Saperi & Sapori a Gesualdo

Vicoli, piazze, palazzi e soprattutto il meraviglioso Castello di Gesualdo sono lo scenario della manifestazione Saperi & Sapori, che si tiene, ogni anno, nel mese di Agosto.

La manifestazione si propone come una kermesse di arte, musica, mostre, convegni, enogastronomia e laboratori finalizzata alla valorizzazione del bellissimo centro storico di Gesualdo.

L’atmosfera che si respira nei tre giorni di metà agosto è accogliente, gioviale, incantevole. Altro punto di forza dell’evento è la grande varietà di attività proposte: oltre venti stand gastronomici tradizionali, 4 postazioni musicali, artisti di strada, il Castello sede degli appuntamenti culturali come mostre e convegni, i palazzi storici che ospitano i laboratori di artigianato e di degustazione, vineria, cene d’autore, espositori agroalimentari e artigianali, punti vendita bibite, baby point e un beer garden, tutto rigorosamente pensato per valorizzare il territorio irpino e le sue risorse. Di grande effetto anche l’evento di presentazione “Aspettando Saperi e Sapori “ che si tiene l’ultimo week end del mese di Luglio.


[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=nI7z0nKXbeQ[/embedyt]
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=ii8q_uAs3Wk[/embedyt]
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=iwdfRsAjYQI[/embedyt]